Da Satechi hub USB per l’iMac Pro

Un hub USB particolarmente adatto per essere abbinato agli iMac, inclusi i nuovi iMac Pro. Può essere collocato sul bordo inferiore degli all-in-one, estendendo le funzionalità di iMac Pro con una porta USB-C, tre porte USB 3.0 (fino a 5Gb/s) e un lettore Micro/SD.

Hub Satechi
[banner]…[/banner]

Satechi, azienda che produce accessori legati all’elettronica di consumo, ha presentato un hub USB (“ALUMINUM TYPE-C CLAMP HUB PRO”) particolarmente adatto per essere abbinato agli iMac, inclusi i nuovi iMac Pro. L’hub in questione, infatti, può essere collocato sul bordo inferiore degli all-in-one, estendendo le funzionalità di iMac Pro con una porta USB-C, tre porte USB 3.0 (fino a 5Gb/s) e un lettore Micro/SD, tutte mediante una singola connessione USB-C.

Al pari di altri accessori simili, l’hub USB si collega semplicemente a una porta Thunderbolt 3 dell’iMac; una manopola consente di agganciarlo al bordo del computer. L’accessorio è anche esteticamente un complemento perfetto per l’iMac.

Non sono necessari driver o procedure di installazione. I Mac compatibili sono: iMac Pro 2017, iMac Retina 4K e iMac 5K 27″. Le colorazioni disponibili sono due: Silver e Space Gray. La garanzia è di un anno. Il prezzo di vendita previsto negli USA è di 49.99$. Sarà disponibile dal gennaio e il produttore accetta già i pre-ordini.