fbpx
Home iOS Sbloccati iPhone 1.1.1 e iPod touch. In arrivo sblocco della SIM software

Sbloccati iPhone 1.1.1 e iPod touch. In arrivo sblocco della SIM software

A quanto pare il lavoro degli hacker non si è limitato ad un jailbreak su iPhone: anche iPod touch ha dovuto issare bandiera bianca.

Così i laboriosi “smanettoni” hanno potuto testare nuove applicazioni anche sull’ultimo iPod lanciato da Steve Jobs ed hanno potuto installare Mail e Google Maps, applicazioni che secondo molti avrebbero dovuto essere inserite nativamente sul touch e che invece per ora restano ufficialmente appannaggio di iPhone.

Grazie al nuovo jailbreak 1.1.1, infine, sembrerebbe funzionare anche il software iPhoneSIMFree, applicazione a pagamento che dovrebbe consentire l’utilizzo di iPhone con SIM non-AT&T.

Ma non precipitatevi ad acquistarla … scommettiamo che tra qualche giorno sarà  disponibile una guida (magari ricavata da un reverse engineering dell’hack a pagamento) che renderà  il tutto più semplice e soprattutto gratuito.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui