Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sbloccati iPhone 1.1.1 e iPod touch. In arrivo sblocco della SIM software

Sbloccati iPhone 1.1.1 e iPod touch. In arrivo sblocco della SIM software

A quanto pare il lavoro degli hacker non si è limitato ad un jailbreak su iPhone: anche iPod touch ha dovuto issare bandiera bianca.

Così i laboriosi “smanettoni” hanno potuto testare nuove applicazioni anche sull’ultimo iPod lanciato da Steve Jobs ed hanno potuto installare Mail e Google Maps, applicazioni che secondo molti avrebbero dovuto essere inserite nativamente sul touch e che invece per ora restano ufficialmente appannaggio di iPhone.

Grazie al nuovo jailbreak 1.1.1, infine, sembrerebbe funzionare anche il software iPhoneSIMFree, applicazione a pagamento che dovrebbe consentire l’utilizzo di iPhone con SIM non-AT&T.

Ma non precipitatevi ad acquistarla … scommettiamo che tra qualche giorno sarà  disponibile una guida (magari ricavata da un reverse engineering dell’hack a pagamento) che renderà  il tutto più semplice e soprattutto gratuito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità