fbpx
Home iPhonia iPhone Schermo iPhone 6s, la fotocamera frontale diversa da quella di iPhone 6

Schermo iPhone 6s, la fotocamera frontale diversa da quella di iPhone 6

Prove sulla presenza di una fotocamera frontale a maggior risoluzione o, se non altro, modificata, arrivano da un filmato pubblicato questa notte da EverythingApplesPro. Il canale Youtube, menzionato da 9to5Mac, usa per sottolineare e rendere tangibile la presenza di una nuova componente, lo stesso assemblaggio del display mostrato in precedenti occasioni da diversi siti. Si tratta di uno schermo di colore nero, privo della scheda madre, che e di altre componenti, che però questa volta viene messo a confronto con un iPhone 6.

chipforcetouchiphone6s

Sovrapponendo i due schermi si nota che il foro della fotocamera frontale è visibilmente più grande. Attraverso di esso si vede completamente il foro della iSight di iPhone 6 e intorno resta anche del margine. Questo potrebbe voler dire che, appunto, la camera come sarà differente e probabilmente a maggior risoluzione. Ricordiamo che secondo indiscrezioni anche piuttosto datate, la componente sarà in grado di riprendere video a 720p e dovrebbe avere anche una funzione flash. Recentemente si è appreso che questa funzione sarà svolta producendo un lampeggio dello schermo,  la stessa tecnica utilizzata da Snapchat e Photo Booth. L’uso dello schermo in funzione di Flash, renderebbe compatibili le notizie di un Flash frontale con l’assenza di qualunque elemento che abbiamo visto fino ad oggi e che ne farebbe supporre la presenza.

Il filmato di EverythingApplesPro, si sofferma anche sul già noto “misterioso” chip che era già stato ampiamente illustrato nei giorni scorsi. Potrebbe essere questa la componente usata dal display per rilevare la pressione del tocco e portare Force Touch nel mondo iPhone.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,740FollowerSegui