Home iPhonia iPhone Scocca posteriore iPhone 6, nuove foto mostrano una versione usurata

Scocca posteriore iPhone 6, nuove foto mostrano una versione usurata

 Su Twitter sono apparse nuove foto di quella che potrebbe essere la scocca posteriore iPhone 6. Nonostante abbiamo già avuto modo di vedere più di una volta come potrebbe essere il retro del futuro smartphone di Apple, a condividere le nuove immagini sul web è il solitamente affidabile Sonny Dickson, personaggio conosciuto nell’ambiente che lo scorso anno lasciò trapelare alcune foto del futuro iPhone che poi si rivelarono esatte.

Senza alcuna informazione aggiuntiva, Dickson ha semplicemente caricato in due tweet (qui il primo e qui il secondo) due fotografie di un guscio rovinato, graffiato ed abbozzato su più punti che ripercorre fedelmente le linee dei mockup e delle varie fotografie pubblicate negli scorsi mesi. Non è chiaro se si tratta di un componente ufficiale, di una versione di mezzo che magari si discosta leggermente da quella finale o se è invece semplicemente un mockup danneggiato: ad ogni modo anche questo componente conferma alcune delle novità già viste nei giorni scorsi.

In primis il logo intagliato sul retro, che secondo le recenti indiscrezioni sarà forse riempito da un logo realizzato in Liquidmetal; in secondo luogo la fotocamera posteriore leggermente sporgente proprio come su iPod touch, ma più di tutti il Flash LED True Tone che cambia di nuovo forma e torna rotondo abbandonando il format ovale ideato da Apple per iPhone 5S. Di questo componente abbiamo già parlato, in quanto altre immagini della piattina mostravano la presenza della tecnologia a doppio Flash True Tone nella nuova forma anche se, considerando tutte le voci fino ad ora trapelate, non è ancora chiaro se sarà a doppio o quadruplo Flash LED.

Scocca posteriore iPhone 6 Scocca posteriore iPhone 6

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui