Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto lampade LED con presa USB: ultime ore a partire da 32,55 euro

Sconto lampade LED con presa USB: ultime ore a partire da 32,55 euro

Che sia per conciliare il sonno di sera o per accompagnare le sessioni di studio dalla scrivania, le lampade LED di Annt sono un’ottima soluzione che, fino alla mezzanotte di oggi, comprate in sconto a partire da 32,55 euro spedizione compresa inserendo un nostro codice nel carrello prima dell’acquisto.

Quelle in offerta sono prodotti di alta qualità, molto eleganti e potenti, nonostante i ridotti consumi, pari a 10 W. Il braccio, così come il pannello LED, possono essere orientati mentre l’intensità luminosa e la temperatura colore, passando dai 3000K ai 6000K, possono essere regolate attraverso alcuni controlli touch installati sulla base.

La luce è pensata per non abbagliare se guardata direttamente e non affatica la vista anche dopo diverse ore di utilizzo continuato. La particolarità è nella presa USB posta su un lato della base che permette sostanzialmente di ricaricare uno smartphone con facilità.

lampada led 2

La differenza tra le due lampade in offerta è nelle dimensioni del pannello LED, più ampio per una, sottile e affusolato per l’altra. La più economica è quest’ultima, normalmente venduta per 44 euro: con il codice PE56MGRL si compra per soli 32,55 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

L’altra lampada costa 57 euro. Usando il codice SHG3EG5Q,la pagate soltanto 42,17 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

led annt 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità