fbpx
Home Macity AggiornaMac Sconto su Parallels, programmi di creatività , privacy e videocorso iOS valido ancora...

Sconto su Parallels, programmi di creatività , privacy e videocorso iOS valido ancora per qualche ora

Se non siete riusciti o siete stati indecisi e non avete poi acquistato, pentendovi, il bundle Stack Social che includeva a prezzo speciale Parallels 7 e un pacchetto  di nove app che ha un valore elevatissimo sia economicamente che “tecnicamente”, ecco una buona notizia: il  l’offerta è stata prolungata fino a domani mattina alle nove

Parallels non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un’applicazione (anche se il termine è impreciso) che serve a lanciare dentro al Mac, il sistema operativo Windows e ad usare tutti i programmi compatibili con esso e la stragrande maggioranza delle periferiche. Parallels è molto efficiente perché dialoga con un layer del processore che serve proprio alla virtualizzazione dei sistemi operativi. La demo si scarica da qui.

parallels

Parallels, per quanto il più prezioso e noto dei programmi del bundle, potrebbe non essere il più utile per molti utenti. Nel pacchetto troviamo anche TextSoap, è una utility unica nel suo genere: premendo un pulsante ripulisce e sistema tutto il testo selezionato. Rimuove gli spazi di troppo, cerca i caratteri in grassetto e inserisce in automatico i tag HTML, rende visibili i caratteri nascosti e molto altro ancora. (prezzo originale 40 Dollari – qui la demo)

text soap

Nel pacchetto troviamo anche Disk Drill, un programma in grado di recuperare dati in qualsiasi situazione con una tecnologia brevettate che scansiona a fondo il vostro hard disk e trova archivi che pensavate perduti per sempre. Disk Drill PRO è una applicazione di protezione dati e recupero per proteggere musica, foto, importare file, presentazioni etc e offre la compatibilità con HFS/HFS+, FAT e NTFS.  (prezzo originale 89 Dollari – qui la demo)

diskdrill

Hands Off è un’applicazione commerciale che offre funzionalità simili al più noto Little Snitch e consente di proteggere la propria privacy durante le connessioni Internet.  Hands Off tiene sotto controllo tutte le applicazioni eseguite e impedisce l’invio di dati senza il consenso dell’utente: quando qualche programma cerca di inviare dati a nostra insaputa, una finestra di notifica appare sullo schermo e l’utente può decidere se inviarli o no. (prezzo originale 50 Dollari – qui la demo)

hands off

Chi è interessato alla programmazione per iOS trova anche una serie video che insegna ad usare Buzztouch, un programma basato su Web che permette di disegnare e compilare una idea in Xcode e rilasciarla poi su App Store senza scrivere un singola linea di codice. Il corso è per principianti e non è un corso di sviluppo (299 Dollari – qui la  demo). Nel bundle troviamo anche Clarify per Mac (demo – prezzo originale 30 Dollari), una bella app per catturare schermate dallo schermo in fasi successive così da creare sequenze che possono esse commentate , ed esportate, Elasty (prezzo originale 50 Dollari – qui la demo) un programma per personalizzare per migliorare i filmati, ruotandoli, ridimensionandoli, stabilizzandoli e iGlasses 3 (prezzo originale 20 Dollari qui la demo ) per ritoccare e personalizzare il video catturato dalla iSight con effetti di colore, ma anche variare saturazione, contrasto e luminosità.

develop

Infine sempre nel bundle ci sono Snagit (un programma per catturare e condividere immagini dello schermo, include pagine lunghe, 50 Dollari il prezzo originale – qui la demo) e PaintSupreme (un programma per foto editing con numerose opzioni, tra cui anche la possibilità di lavorare con file PSD, 20 Dollari – qui la demo)

Il bundle, che avrebbe un costo di 736 dollari, si acquista a 50$ usando PayPal o una carta di credito partendo da qui; lo stop alla promo, come accennato, è previsto per le nove di domani mattina, ora italiana

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple su Amazon nel week end

In questo articolo abbiamo tracciato tutti i migliori sconti Amazon sui prodotti Apple che abbiamo reperito in questo fine settimana. Ecco, da iPhone ai Mac, passando per accessori ed Apple Watch, le migliori offerte del sito Internet
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,281FollowerSegui