Home Offerte Mi Air Purifier 2H, aria in casa libera da batteri e polveri...

Mi Air Purifier 2H, aria in casa libera da batteri e polveri sottili, prezzo al minimo: 94,99 euro

Aria pura in casa grazie ad un forte sconto su con lo Xiaomi Mi Air Purifier 2H. Si tratta del primo modello, in ordine di tempo, di una serie di prodotti che sta avendo grande successo  che costa solo 94,99 euro.

Il suo scopo, come immaginabile, è trattare l’aria per renderla più pura, leggera e salubre. Questo viene attuata grazie ad un filtro HEPA capace di rimuovere il 99,97% delle particelle fino a 0,3micron. Tra gli inquinanti che Xiaomi Mi Air Purifier 2H è in grado di trattenere segnaliamo il fumo, la polvere comune e anche il particolato PM 2.5, tipico delle grandi città. Si tratta di un inquinante particolarmente pericoloso perché capace di raggiungere direttamente i polmoni e quindi diffondersi nel sangue.  Più generalmente Xiaomi Mi Air Purifier  riduce i cattivi odori determinati agli inquinanti dell’aria e le impurità che si trovano nell’aria di una grande città e anche da batteri patogeni.

Xiaomi Mi Air Purifier 2H: purifica l’aria da batteri e polveri sottili

Secondo Xiaomi è capace di depurare fino a 380 metri cubi d’aria all’ora e operare in una stanza fino a circa 50 metri quadri. Le dimensioni ridotte, poco più di 50 centimetri d’altezza e una base quadrata di meno di 30×30 cm, unite alla silenziosità di esercizio ne permettono l’utilizzo in qualsiasi ambiente, dalla camera da letto all’ufficio o in una sala di rappresentanza.

Xiaomi Mi Air Purifier 2H è compatibile con Google Assistant ma con l’APP Mi Home e la propria rete WiFi, a cui il purificatore si collega, è possibile monitorare la qualità dell’aria i tempo reale e la stima delle polveri sottili PM2.5, oltre a comandare tutte le diverse funzioni. Il Mi Air può lavorare in automatico, in modalità sonno (con le ventole in totale silenziosità, adatto per la camera da letto), modalità ad alta velocità, modalità programmata. Queste funzioni lo rendono adatto ad essere usato ad esempio nella camera dei bambini, in uno studio o ufficio, ma anche nel salotto di casa.

Come abbiamo accennato, Xiaomi ha rilasciato questo purificatore d’aria qualche tempo fa. Hanno poi fatto seguito due altri modelli, ma ad un prezzo sensibilmente superiore.

Il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H si compra invece in forte sconto: solo 99,99 euro, che è il prezzo più basso, salvo una “puntata” a 109 euro avvenuta brevemente qualche mese fa.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui