Quasi scaduto lo sconto su Yi Lite, action camera 4K: 99,99 euro

Scontata di 30 euro Yi Lite, la camera economica di Yi, identica nell’aspetto alle top di gamma, ma con una piacevole sorpresa all’interno della confezione: la pagate 99,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto sta però per scadere

Yi Lite è una action cam economica, ma dalle buone potenzialità: ben costruita, elegante, minimale e ricca di funzionalità, al momento è in offerta con un nostro codice, ancora per poco, a 99,99 euro spedizione inclusa.

Di quest’action cam, di cui trovate la nostra recensione qui, è apprezzabile il fatto che, a differenza delle sorelle maggiori, arrivi in bundle con il suo case waterproof, certificato fino a 40 metri e compatibile con Yi 4K. Si tratta di un accessorio praticamente indispensabile perché rende più versatile la camera, potendo sfruttarla in piscina o al mare.

Monta un ampio display da 2 pollici sul retro con capacità touchscreen, facilitando così l’interazione con le varie funzioni. Presenta una lente a 150ᵒ con ultra wide angle con apertura f/2.8 mentre il processore montato a bordo è un Hisilicon Hi3556V100 al fianco di una videocamera con sensore da 16MP, il Sony Exmor R CMOS BSI.

Questa cam costa 130 euro: se inserite il codice N6YKBFVX nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 30 euro e la pagate così 99,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade però martedì

Click qui per comprare