fbpx
Home iPhonia Apple Watch "Pazzesco!": così Jeb Bush scopre che il suo Apple Watch può telefonare

“Pazzesco!”: così Jeb Bush scopre che il suo Apple Watch può telefonare

Carramba che sorpresa! Apple Watch può anche telefonare. Protagonista dell’incredibile scoperta non è Raffaella Carrà, ma Jeb Bush, fratello di George Bush e candidato alla Casa Bianca per il partito repubblicano, che si è accorto che il suo Apple Watch è anche in grado di rispondere alle chiamate telefoniche.

«Il mio orologio non può parlare» ha esclamato con evidente incredulità ai giornalisti di The Des Moines Register che lo stavano intervistando, notando il trillo del suo Apple Watch.  Poi ha detto a chi gli stava telefondando “Ti chiamo dopo” aggiungendo: “Questa è la cosa più bella al mondo”… La reazione alla sua – a quanto pare – prima telefonata in entrata sullo smartwatch è stata pubblicata in un video da USA Today e trasformata poi in una animazione che alleghiamo nell’articolo.

Jeb Bush ha un rapporto controverso con il suo Apple Watch. Dopo essersene comprato uno l’aveva bollato come “Non intuitivo come gli altri prodotti Apple“, anche se in precedenza, in un tweet, lo scorso luglio scriveva “Mi è stato chiesto di scegliere tra il mio Apple Watch ed una torta di mele. Non è stata una scelta difficile”, nell’apparente tentativo di dimostrare la sua passione verso il nuovo gingillo tecnologico o, forse, idee non del tutto chiare su che cosa distingue una torta di mele e un Apple Watch

Jeb bush

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui