fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Secondo un americano su tre Apple dovrebbe governare il Paese

Secondo un americano su tre Apple dovrebbe governare il Paese

Un americano su tre è convinto che Apple farebbe un miglior lavoro nel Governare gli Stati Uniti rispetto a qualunque politico. A rivelare quest’opinione – che potrebbe lanciare nell’immaginario Tim Cook come potenziale presidente degli USA – è un nuovo studio condotto da RBB Communications.

Dopo Apple, la seconda azienda a trionfare nel Breakout Brands è Walt Disney: il 28% dei consumatori intervistati indica che preferirebbe avere Topolino e Pippo impegnati con la politica quotidiana piuttosto che dover avere a che fare con i tradizionali candidati presidenziali.

Chiudono la top cinque American Express al terzo posto (18%), Facebook al quarto (11%), e Starbucks al quinto (10%). Secondo il CEO di RBB Comunicazioni, Christine Barney, la ragione del successo di Apple sta nell’aver messo al primo posto i suoi clienti, allo scopo di creare un futuro, e di comunicare apertamente ed onestamente.

“I marchi del Breakout Brands sono quelli che si concentrano di più sull’essere leader. A loro non importa la concorrenza; hanno messo il cliente davanti a tutto” ha commentato Barney.

Apple ha anche ottenuto il secondo posto nella categoria generale della Breakout Brand per il secondo anno di fila. Amazon è in testa (come lo scorso anno), mentre Uber occupa la terza posizione, dopo aver scalzato Samsung, appunto terza lo scorso 2014.

apple store new york cubo 620

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,987FansMi piace
93,611FollowerSegui