Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Selfiegate, pubblicate altre foto private delle celebrità

Selfiegate, pubblicate altre foto private delle celebrità

Dopo la prima pubblicazione, un’altra ondata di fotografie privare delle celebrità è stata pubblicata su 4chan e Reddit. Questa volta, le celebrità colpite includono Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hayden Panettiere, Mary-Kate Olsen, Avril Lavigne e la giocatrice di calcio Hope Solo, tra gli altri. Jennifer Lawrence, che è stato vittima di un hack separato all’inizio di questa estate, è anch’essa inclusa nelle nuove pubblicazioni legate al selfiegate.

Secondo UpRoxx, le foto sarebbero state prima pubblicate su 4chan e prontamente rimosse dagli amministratori del sito; successivamente sono state postate su Reddit, ma rimosse anche da qui. L’identità di chi ha fatto trapelare le foto non è ancora chiara, ma si pensa che siano state le stesse persone responsabili dell’hacking precedente, che avevano sfruttato alcuni punti deboli legati ad iCloud.

A differenza del precedente attacco, però, sia Reddit che 4Chan si sono affrettati a rimuovere le immagini più recenti dai loro siti per, secondo quanto riferito 4chan, violazione del copyright come motivo per la rimozione delle foto.

Al momento non è chiaro quante immagini siano ancora a disposizione degli hacker e se ci siano possibilità che altre star siano state coinvolte a loro insaputa nella violazione. La pubblicazione di molte immagini potrebbe generare altra avversione nei confronti di iClou e convincere alcune celebrità ad unirsi alla class action contro Apple promossa da Joy Corrigan.

kim kardashian

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità