Sengled Snap, il LED intelligente che sorveglia la casa

Snap è il nuovo sistema di illuminazione di Sengled che integra una telecamera wireless: è una soluzione “invisibile” per tenere d’occhio tutti i locali, dalla casa al negozio e l’ufficio

Sengled Snap
[banner]…[/banner]

Sengled presenta il nuovo modello di lampadina LED Sengled Snap, un dispositivo che combina un LED a basso consumo energetico con una telecamera wireless in grado di fare riprese in HD. Il nuovo sistema di illuminazione integrato di Sengled può essere utilizzato in giardino, garage o in corridoio per illuminare la zona interessata e per garantire la sicurezza domestica. Grazie all’obbiettivo ultra-grandangolare della videocamera, Sengled Snap garantisce un ampio campo visivo in modo che tutte le riprese possano essere memorizzate e visualizzate in tempo reale nel database Cloud (online).

Le zone sorvegliate da Sengled Snap possono essere monitorate grazie all’app di Sengled (gratuita e disponibile per iOS e Android), garantendo il controllo della propria abitazione anche quando si è fuori casa tramite smartphone. In caso di scarsa visibilità i LED ad infrarossi integrati nell’apparecchio garantiscono un’immagine sempre chiara. Sengled Snap è dotato inoltre di un microfono integrato prestandosi perfettamente come videocamera per i bambini: è adatto anche agli spazi esterni in quanto impermeabile e resistente alla polvere ed allo sporco.

Il pacchetto base di Sengled Snap comprende la versione di prova gratuita di 90 giorni del cloud (con video in streaming delle ultime 24 ore) ed è già disponibile in Italia al prezzo di circa 160 euro. Il pacchetto Sengled Snap Basic Plus dà la possibilità di scegliere (tramite un canone mensile) la durata dei video in streaming sul cloud: 3,50 euro con le ultime 24 ore di video, 6,50 euro per gli ultimi 7 giorni di video e 18,50 euro per gli ultimi 30 giorni.

Sengled Snap