Sennheiser CX SPORT, le cuffie intrauricolari per sportivi

Sennheiser CX SPORT

Robuste ma leggere, sono l’alleato perfetto di chi si allena duramente e vuole darsi la carica con un po’ di musica in cuffia

Progettate per gli sportivi, le nuove cuffie intrauricolari CX SPORT di Sennheiser sono dotate di alette ergonomiche per una maggiore stabilità nella cavità auricolare. La lunghezza del cavo è regolabile grazie alla clip in dotazione e, insieme alla molletta, possono essere fissate con stabilità sulla maglietta dell’utente.

La vestibilità è assicurata dai gommini offerti in quattro diverse dimensioni (tre, invece, le taglie per le alette intercambiabili) che garantiscono anche una migliore insonorizzazione dai rumori esterni.

Sennheiser CX SPORT

Queste cuffie sono progettate per resistere anche alle attività più estreme, compresi schizzi d’acqua e sudore. Robuste ma leggere, si possono collegare tramite Bluetooth anche a due dispositivi contemporaneamente mentre dal punto di vista della qualità audio invece offrono un suono chiaro e dettagliato, oltre ad una risposta dei bassi superiore.

Grazie alla compatibilità con la tecnologia Qualcomm apt-X promettono un’ottima trasmissione audio a bassissima latenza mentre la batteria assicura fino a 6 ore di ascolto musicale ininterrotto. E con soli 10 minuti di carica si hanno a disposizione 1,5 ore di riproduzione audio.

Le cuffie, utilizzabili anche per rispondere alle telefonate, vengono vendute insieme ad una comoda custodia in neoprene che ne agevola il trasporto. Saranno disponibili nei negozi a partire da giugno al prezzo di 129 Euro.