Sennheiser PXC 550, la cuffia per viaggiare con cancellazione del rumore e 30 ore di autonomia

Sennheiser PXC 550, la cuffia per viaggiare con cancellazione del rumore e 30 ore di autonomia

Disponibile in Italia Sennheiser PXC 550, nuova cuffia progettata per viaggiare. Offre audio di alta qualità personalizzabile con l’app Sennehiser CapTune. Perfetta per i viaggi più lunghi grazie alle 30 ore di autonomia anche con cancellazione del rumore attiva. È già super scontata su Amazon

Sennheiser PXC 550 è la cuffia wireless a riduzione di rumore dello storico marchio tedesco: con padiglioni di grandi dimensioni, cancellazione del rumore, pieghevole e lunga autonomia è progettata appositamente per affrontare i viaggi più lunghi.

Offre riproduzione audio di qualità per musica, film e telefonate, questa volta anche con la possibilità di personalizzare e modificare il suono tramite CapTune, la prima app Sennheiser disponibile per iOS e Android.

Sennheiser PXC 550, la cuffia per viaggiare con cancellazione del rumore e 30 ore di autonomiaNoiseGard è il nome della tecnologia di cancellazione adattativa del rumore che riduce i rumori esterni per assicurare un ascolto ininterrotto e di qualità nei viaggi in aereo, treno così come per gli spostamenti nel traffico urbano.

Il dettaglio forse più sorprendente è che l’autonomia dichiarata di ben 30 ore con una sola carica, vale anche con cancellazione del rumore attivata, è più che sufficiente per affrontare anche le trasferte più lunghe e viaggi intercontinentali senza doversi preoccupare di rimanere a secco di energia.

Le doti da viaggiatore trapelano anche dalla caratteristiche fisiche e costruttive di Sennheiser PXC 550. I padiglioni suono ruotabili e il telaio è pieghevole, mentre complessivamente la cuffia pesa solo 227 grammi. Quindi perfetta da indossare anche per lungo tempo, leggera e compatta tanto da non ingombrare nello zaino.

Sennheiser PXC 550, la cuffia per viaggiare con cancellazione del rumore e 30 ore di autonomiaLa comunicazione avviene tramite Bluetooth 4.2 con tecnologia NFC per l’abbinamento rapido con i dispositivi che lo supportano, mentre la qualità audio di livello CD è assicurata con Android tramite aptX. Tutte le funzioni principali si gestiscono con il touchpad integrato nel padiglione destro per regolare il volume, avanzamento brani, play, stop e anche per rispondere alle telefonate.

La cuffia wireless Sennheiser PXC 550 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 399 euro. Nel momento in cui scriviamo è proposta in offerta sensibilmente scontata su Amazon a 269 euro, con un risparmio di ben 130 euro .