Home iPhonia iPhone Sfondi iPhone a tema Star Wars, Il Risveglio della Forza: si scaricano...

Sfondi iPhone a tema Star Wars, Il Risveglio della Forza: si scaricano gratis

Star Wars: Il Risveglio della Forza, il primo film di una nuova trilogia che racconta la storia di Sith e Jedi a 30 anni di distanza dagli eventi de “Il Ritorno dello Jedi”, uscirà nelle sale cinematografiche mercoledì 16 dicembre.

Il lancio del nuovo film sta scatenando, specialmente negli ultimi mesi, una produzione di merchandising ed una assidua pubblicizzazione della saga senza precedenti. A condire questo susseguirsi di prodotti e gadget ispirati alla storia galattica più amata di tutti i tempi arriva una serie di nuovi sfondi per iPhone che permetteranno, a fan sfegatati e non, di abbellire il proprio telefono con immagini inerenti a personaggi ed eventi della nuova pellicola.

Molti di questi sono stati raccolti all’interno di una galleria online disponibile su iDeviceArt che iDownloadBlog ha pensato bene di raccogliere all’interno di una pagina, con tanto di anteprima e link per il download. Vi rimandiamo quindi a quest’ultima cliccando qui dove potete dare uno sguardo alle nuove immagini e decidere se e quali immagini salvare sul rullino fotografico del vostro smartphone per poi utilizzare come sfondo sia nella schermata di Blocco schermo che per quella della Homescreen (o entrambe).

sfondi star wars

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui