Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Sharp i-Elegance, due nuovi docking system nella scuderia iPod

Sharp i-Elegance, due nuovi docking system nella scuderia iPod

Pubblicità

Anche Sharp ha scelto di non restare fuori dalla galassia iPod e dopo la presentazione al CES dello scorso gennaio introduce anche in Italia due sistemi con connettore dock per il lettore multimediale di Cupertino, l’i-Elegance DK-A1 e l’i-Elegance DK-A10.

I due sistemi sono stilisticamente simili: dalla forma tubolare che si espande alle estremità , appaiono compatti e sicuramente di agevole portabilità . Presentano gli speaker sul fronte, protetti dalla rete di copertura, e connettore dock sul lato superiore.
I diffusori sono dotati di subwoofer integrati per coprire anche le basse frequenze, oltre ad un equalizzatore elettronico per modificare la resa sonora secondo il genere di musica ascoltato.

Sharp offre la tecnologia audio Esound, in grado di prevenire i difetti della compressione dei file digitali e di offrire la massima qualità  della musica riprodotta. Entrambi i modelli includono una radio AM/FM, in grado di memorizzare fino a 32 preselezioni di frequenza, radiosveglia con funzione “snooze” e un radiocomando per il controllo remoto.

La differenza fondamentale fra i due modelli risiede in un lettore CD incluso nel modello i-Elegance DK-A10, compatibile con CD-R/RW contenenti sia files mp3 che WMA. Gli i-Elegance sono compatibili con tutti i modelli di iPod, grazie ad un adattatore incluso nella confezione.

Sono disponibili in Italia ai prezzi consigliati al pubblico, IVA inclusa, di Euro 229,00 per i modelli DK-A1 (radio e connessione iPod) ed Euro 329,00 per i modelli DK-A10 (radio, connessione iPod® e lettore CD).
La versione nera è identificata dalla sigla ‘BK’ posta in coda al codice (es. DK-A10BK).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità