Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SIC58 l’app ufficiale per non dimenticare Marco Simoncelli

SIC58 l’app ufficiale per non dimenticare Marco Simoncelli

SIC58 per iPhone è l’applicazione ufficiale realizzata per tutti coloro che non vogliono dimenticare Marco Simoncelli, il pilota scomparso durante la scorsa stagione e per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli.

L’app permette di dare gas e sentire il rombo del motore grazie all’oscillometro, simulando così la sgasata della manopola della moto che verrà visualizzata sullo schermo. Inoltre in vista del prossimo gran premio di Misano in programma per il 16 settembre, circuito dedicato a Simoncelli, si potrà inviare una foto per poterla condividere su Facebook o Twitter. Foto che sarà poi proiettata su uno schermo presente nell’hospitality del Team San Carlo Honda Gresini durante il Moto GP di Misano.

All’avvio dell’applicazione viene visualizzato il conto alla rovescia dei giorni e delle ore che mancano al GP del 16 settembre. A partire da Misano l’applicazione verrà aggiornata con due nuove funzionalità. SuperMessageSIC che permetterà a tutti fan di sostenere la Fondazione tramite l’invio di un SMS con la propria dedica al 488 3 888 pari a 2 euro e Mappa che permetterà di visualizzare i messaggi condivisi su Facebook da tutti i fan.

SIC58 per iPhone è scaricabile gratuitamente da App Store.

SIC58 per iPhoneSIC58 per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità