Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Skype Preview Mac: aggiornamento con menzioni, migliorie alle chat di gruppo e altro

Skype Preview Mac: aggiornamento con menzioni, migliorie alle chat di gruppo e altro

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova versione di Skype Preview Mac ai suoi utenti desktop. L’anteprima di Skype porta un buon numero di migliorie all’applicazione, sia per quanto concerne le videochiamate, sia per ciò che riguarda le chat e le chiamate di gruppo.

E’ la stessa Microsoft a presentare questa nuova versione di Skype Preview come quella che presenta “la maggior parte delle ottime funzionalità dell’esperienza mobile di nuova generazione”, ma specificamente progettate per il desktop. Approfittando del più grande schermo dei dispositivi desktop, Skype migliorerà alcune delle funzionalità progettate per i device mobili, portandole direttamente su Mac.

Le prime modifiche di quest’ultima versione preview riguarderanno le @menzioni, le reazioni ai messaggi e la presenza di un nuovo pannello di notifica, che non solo permetterà di non perdersi mai un evento, ma permetterà di saltare rapidamente tra una conversazione e l’altra, permettendo anche di vedere immediatamente come le persone hanno reagito ai propri messaggi.

skype preview mac

Inoltre, le chiamate di gruppo in Skype includeranno una schermata in tempo reale con la possibilità di condivisione foto direttamente tramite drag and drop delle immagini. Una nuova galleria di chat renderà ancora più facile trovare i media condivisi.

Ancora, tra le altre modifiche, il nuovo Skype Preview offrirà modifiche alle chiamate di gruppo, potendo customizzare l’esperienza di chiamata , grazie alle nuove reazioni con emoji, da utilizzare direttamente in chiamata. Sarà presente anche una nuova galleria dei messaggi di chat, dove sarà possibile condividere più facilmente collegamenti, documenti o media.

Per provare l’ultima anteprima di Skype, è necessario partecipare al programma Skype Insider e condividere i propri feedback con la comunità Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità