Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Skype per iPhone torna disponibile

Skype per iPhone torna disponibile

Skype per iPhone e iPod touch è tornato disponibile. La riapparizione dell’€™applicazione è avvenuta questa sera quanto il programma è stato messo improvvisamente a disposizione così come improvvisamente era stato eliminato.

Per ora nessuna spiegazione ufficiale sul misterioso evento che aveva fatto pensare ad un bando di Skype per iPhone o a qualche novità  in arrivo, ma scorrendo i commenti più recenti su tutti gli store, italiano ed internazionale, si nota un grande numero di utenti che lamentano l’€™impossibilità  di registrarsi al servizio. Potrebbe essere stato un bug legato a questo fenomeno ad fatto decidere lo sviluppatore per un ritiro temporaneo. Il problema però non sarebbe stato nel codice del programma per iPhone visto che la App non è stata aggiornata; probabile che sia stato il sistema di registrazione ad avere avuto bisogno di un aggiustamento per riconoscere gli utenti che cercavano di ottenere password e login passando dal dispositivo mobile.

Ricordiamo che Skype per iPhone e iPod touch è gratuito e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità