fbpx
Home iOS SlovoEd tutti parlano inglese con iPhone e touch

SlovoEd tutti parlano inglese con iPhone e touch

Nel ricco catalogo di dizionari proposti da Paragon su App Store troviamo strumenti linguistici adatti per tutti i tipi di utente: dalle richieste di studenti e professionisti, fino ai dizionari adatti per giornalisti e accademici. Per la maggior parte delle esigenze le versioni SlovoEd Compact risultano più che sufficienti: la versione bilingue Italiano-Inglese che permette di cercare e tradurre da e verso entrambe gli idiomi offre oltre 56.000 termini.

Le descrizioni sintetiche e precise risultano utili sia come supporto durante le letture, sia durante un viaggio. Tra le funzioni utili ricordiamo il suggerimento di parole simili in caso di errori di digitazione, la morfologia per tradurre in qualsiasi forma grammaticale, la possibilità  di digitare il punto di domanda al posto delle lettere all’interno del termine quando non siamo sicuri dello spelling. Il dizionario risiede completamente nella memoria del tascabile, quindi può essere utilizzato sempre, anche quando non è disponibile un collegamento al Web. Ultima chicca: la pronuncia realizzata da speaker madrelingua che permette di migliorare la conoscenza pratica della lingua.

SlovoEd English<>Italian Compact Dictionary funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 7,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Sempre di Paragon ricordiamo anche il pacchetto di dizionari multilingua Pack of Italian Dictionary che contiene oltre 70.000 voci per il Francese, latrettante per l’Inglese, oltre 35.000 per il tedesco infine oltre 66.000 termini per lo spagnolo. Anche qui sono presenti tutti le funzioni del dizionario Inglese-Italiano appena esaminato, inclusa la pronuncia in tutte le lingue integrate. E’ proposto al prezzo di 23,99 euro in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui