fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Slow Motion iPhone 6 Plus, Macitynet lo mette alla prova giocando con...

Slow Motion iPhone 6 Plus, Macitynet lo mette alla prova giocando con l’acqua

iPhone 6 Plus alla mano oltre allo schermo più grande, alla funzione Reachability e la modalità Landscape, una delle caratteristiche che colpiscono di più fin dal primo utilizzo è la possibilità di registrare video alla moviola al doppio dei frame per secondo rispetto a quanto era possibile fare con iPhone 5S.

I 240 fps ci consentono di rallentare un video esattamente la metà rispetto a quanto era già possibile fare con la precedente generazione di iPhone. Badate bene: con iMovie o qualsiasi altro software di video editing è possibile regolare la velocità di qualsiasi video rallentandolo, ma il risultato ottenuto non sarà mai lo stesso di quello che possiamo ottenere con i nuovi iPhone. Questo per il semplice fatto che avere a disposizione il doppio dei fotogrammi si traduce in un rallentamento migliore, costantemente fluido e dettagliato e naturalmente affascinante in quanto ci permette di cogliere particolari di azioni quotidiane che, ad occhio nudo, sarebbero impossibili da vedere.

Gli impieghi di tale funzionalità sono davvero infiniti: dalle riprese sportive ad appunto azioni quotidiane, così come un video ricordo del nostro cane o dei figli che giocano al parco così come un tuffo in piscina o un animale che si posa su un fuore: il limite sta solo nella fantasia di chi sta dietro al dispositivo. Quello che alleghiamo di seguito è un breve video con le prime idee che abbiamo deciso di mettere in atto per testare lo slow motion dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus il primo giorno che ci abbiamo messo le mani sopra.

Slow Motion iPhone 6 Plus

Un altro filmato realizzato con la funzione moviola a 240 FPS è disponibile su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui