fbpx
Home Macity AggiornaMac Snapheal Pro, fotoritocco facile per le vostre foto digitali

Snapheal Pro, fotoritocco facile per le vostre foto digitali

Se amate la fotografia digitale e amate anche “smanettare” con le immagini che scattate, allora sarete certamente interessati a sapere che MacPhun ha annunciato oggi il lancio di Snapheal Pro, una versione aggiornata della ben applicazione di fotoritocco per Mac.

Snapheal Pro, di cui abbiamo già parlato diffusamente in passato nel corso del lancio della prima versione, si presenta come il prodotto ideale per tutti coloro che con facilità vogliono trarre il meglio dalle fotocamere digitali, modificando colori, luminosità, contrasto, resa cromatica e, nel contempo, rimuovendo imperfezioni o anche interi oggetti dalle immagini.
Una delle funzioni più apprezzare sarà sicuramente la possibilità di cancellare oggetti anche di significative dimensioni da una foto. A questo scopo Snapheal Pro usa una tecnologia proprietaria e offre numerosi opzioni come dimensioni dei pennelli di ritocco, livelli di precisione, timbro per clonare parti dell’immagine.

snapheal pro

La funzione di finitura delle immagini è divisa in due parti: una che permette di ritoccare colori ed esposizione e di applicare la sfocatura e una seconda che consente di regolare temperatura, saturazione, tonalità e così via. Non mancano strumenti per ritagliare l’immagine e un pannello per confrontare le immagini, originale e quella ritoccata.

In questo ambito Snapheal Pro permette di lavorare in maniera facile ed intuitiva, con una interfaccia semplificata che opera per cursori e anteprima “live” delle immagini;  possiamo pensare all’applicazione di MacPhun come  ad una sorta di Photoshop per tutti, capace di svolgere le principali operazioni che un programma di fotoritocco svolge, senza bisogno di operare su menù multipli.

Snapheal Pro è più veloce della versione precedente, ha una interfaccia rinnovata, funzioni social (le immagini possono essere condivise sui principali social network) ed opera anche come Plug in di Photoshop Elements, Lightroom e Aperture.
Snapheal Pro costa  39,99 dollari (circa 30 euro); l’aggiornamento dalla versione precedente (che era stata offerta per alcuni giorni gratuitamente) costa 19,95 dollari (circa 15 euro)

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui