Home Macity Software / Mac App Store Snapheal in regalo fino al 3 settembre

Snapheal in regalo fino al 3 settembre

Snapheal è in regalo. L’offerta, interessante per chi cerca un’applicazione Mac per il fotoritocco ed effetti visivi, semplice da usare ma comunque piuttosto facile da usare, è stata lanciata oggi da MacPhun, uno sviluppatore che ha diversi prodotti “top” sia su App Store che Mac App Store.

Snapheal (13,99 euro su Mac App Store) è una delle più note e solide alternative ad applicazioni più note nel campo dell’immagine digitale. È in grado di creare effetti visivi senza far perdere troppo tempo o nè costringere o non ha tempo di apprendere funzioni avanzate di applicazioni specializzate. Tra le varie scelte: la possibilità di rimuovere oggetti indesiderati, far scomparire imperfezioni della pelle, eliminare testi (es. filigrane), migliore le immagini con gli strumenti Timbro e Clona, illuminare le aree più scure, contrastare e sfocare le immagini, regolare le correzioni più comuni come saturazione, gamma, livelli di luce (per eliminare le dominanti di colore indesiderate o correggere i colori ipersaturi o iposaturi), ombre (per ridistribuire adeguatamente i pixel dei mezzitoni.), ecc.

Una delle funzioni più interessanti è sicuramente la possibilità di eliminare oggetti dalle immagini, utilizzando una funzione automatica che clona la parte circostante. In questo modo è facilissimo creare foto più gradevoli e senza alcuna necessità di ricorrere a strumenti manuali.

Una seconda funzione che di larga utilità è il miglioramento automatico delle foto in alcune zone specifiche. Questo diventa utile per, ad esempio, equilibrare la luce in una foto che ha zone sottoesposte. Basta usare lo strumento pennello e “dipingere” sulla zona da schiarire o in cui migliorare il contrasto.

Il “piccolo Photoshop” di MacPhun è anche in grado di ruotare, ritagliare le immagini. Anche questa è una delle funzioni base più utilizzate da chi ha solo necessità di trattare le foto per escludere oggetti o focalizzare l’attenzione su parti specifiche dell’inquadratura.

Per avere gratis Snapheal ci si deve collegare a questo indirizzo, dare il proprio nome e cognome ed indirizzo email e condividere notizie sui social network.

snapheal

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui