Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Snow Leopard: sul Web appaiono le foto di scatola e DVD?

Snow Leopard: sul Web appaiono le foto di scatola e DVD?

Sulla scatola fotografa campeggia la scritta in grandi caratteri “Mac OS X Snow Leopard” e sotto lo strillo “Il sistema operativo più avanzato del mondo. Perfettamente Ottimizzato”: più in basso l’accattivante immagine di un leopardo delle nevi con capo e corpo leggermente imbiancati. La stessa immagine è poi riprodotta anche sulla serigrafia del DVD: tutte le fotografie che circolano sul Web, di cui in questo articolo ne riportiamo una, confermano l’immagine del leopardo delle nevi in primo piano, la stessa immagine che pochi giorni fa alcuni sviluppatori e utenti in possesso della Build 10A432 hanno individuato all’interno della nuova procedura di installazione.

Così dopo le numerose indiscrezioni che negli scorsi giorni sono trapelate su Snow Leopard ora, con la comparsa delle immagini della presunta scatola di vendita e anche del DVD di installazione, riemerge con forza rinnovata l’ipotesi di un rilascio anticipato. Nelle foto trapelate è visibile la confezione di vendita di Snow Leopard con tanto di DVD per l’edizione in lingua portoghese. Ricordiamo che Apple ha indicato come data di rilascio il mese di settembre, mentre negli scorsi giorni la voce partita dal mondo degli sviluppatori e tester confermava che l’ultima Build 10A432 è stata classificata come Golden Master e quindi pronta per entrare in fase di stampa e duplicazione per il lancio commerciale. In favore di un lancio in linea con le dichiarazioni di Apple ricordiamo infine l’esistenza di alcuni bug segnalati da alcuni utenti, mentre l’ondata crescente di rumors e ora infine anche la comparsa delle foto di confezione e DVD, sembrano tutti puntare verso una commercializzazione con sensibile anticipo rispetto alla tabella di marcia presunta. Forse che Cupertino pianifica un agosto esplosivo per Mac OS X per poi lasciare campo libero per l’attenzione dei media e degli appassionati per le novità  in campo iPod e musicale previste per i primi giorni di settembre?

Ricordiamo che apple ha annunciato, senza mai correggersi,  un lancio per snow leopard per setttembre. Ad alcuni clienti che avevano prenotato il pacchetto con il programma up to date aveva indicato, anche recentemente, il giorno 25 settembvre come data di disponibilità . Più recentemente alcuni siti hanno cominciato a parlare di un anticipo per il nuovo sistema operativo arrivando ad ipotizzare la data del 28 agosto come quella più probabile per la disponibilità  di Mac OS X 10.6. Contrariamente a quanto si potrebbe ritenere alla luce dello scarso ineteresse per Apple ad anticipare sui tempi previsti, ora fonti consultate da Macity recentemente ritengono il 28 agosto come una data se non certa per il lancio, per lo meno attendibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità