Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Soccer Stars, un calcio a metà tra il biliardo e il curling gratis su iOS

Soccer Stars, un calcio a metà tra il biliardo e il curling gratis su iOS

Soccer Stars è l’ultimo titolo di Miniclip ad approdare in App Store per celebrare i mondiali di calcio in corso. Si tratta, però, di una visione del gioco del calcio completamente differente da quella tradizionale. Il giocatore, infatti, dovrà lanciare all’interno del campo di gioco dei piccoli dischetti, per colpire il pallone e indirizzarlo verso la porta opposta. Le meccaniche di ogni lancio, che serviranno a spostare pedine e pallone, possono essere paragonate a quelle del curling o anche del biliardo.

I giocatori di ciascuna squadra, meglio chiamarle pedine, non potranno essere mosse in tempo reale, ma l’azione di gioco si svolgerà a turni. Ad ogni turno, un giocatore potrà lanciare una propria pedina, poco importa che vada a toccare il pallone o a sbattere contro le pedine avversarie. Non ci sono falli. E’ un titolo incentrato completamente sul versante multiplayer online, che necessità di una connessione ad internet per trarre il massimo del divertimento. Le meccaniche alla base del gioco, seppur semplici ed immediate, creano un gameplay particolarmente divertente e imprevedibile, dove sarà necessaria pazienza, intelligenza e strategia per poter avere la meglio sul proprio avversario. Infatti, sebbene si possa essere spinti a lanciare le proprie pedine in avanti per portare la palla in porta, bisogna anche pensare a non lasciare scoperta la retroguardia. Insomma, in Soccers Stars il miglior attacco potrebbe essere proprio la fase difensiva.

Il titolo è disponibile in App Store gratis, ma presenta al proprio interno la possibilità di acquistare denaro di gioco tramite extra IAP. Non sono assolutamente necessari per godere a pieno dell’avventura, ma potrebbero risultare utili per personalizzare le proprie pedine. Soccer Stars, oltre alla possibilità di intraprendere partite 1vs1, offre anche la sezione tornei, da giocare sempre online. Inizialmente si potrà partecipare a partite di poco valore, ma vittoria dopo vittoria il profilo di ciascun utente andrà a salire di livello, potendo accedere a match di valore superiore.

Soccer Stars è disponibile in App Store per iPhone e iPad gratis. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

Soccer Stars

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità