Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sondaggio Piper Jaffray: utenti Android e Blackberry interessati ad iPhone

Sondaggio Piper Jaffray: utenti Android e Blackberry interessati ad iPhone

Secondo un sondaggio di Piper Jaffrey molti degli attuali possessori di dispositivi Android e RIM sarebbero intenzionati ad acquistare come prossimo dispositivo un iPhone. I confortanti (per Apple) risultati del sondaggio provengono da un campione di 216 persone intervistate a proposito del loro attuale dispositivo mobile e alle quali è stata richiesto di rispondere in relazione alle loro intenzioni future.

Circa la metà dei degli utenti Android (47%) pensa di acquistare un cellulare Android; il 42% un iPhone. Nel caso degli utenti RIM invece solo il 26% resterà fedele ad un Blackberry, mentre il 67% si orienta verso un iPhone. Sicuramente il campione di Piper Jaffrey è ben lontano dall’essere significativo da un punto di vista numerico, ma rende l’idea di quanto sia sempre alta l’attesa attorno al telefonino della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità