Home MacProf Foto Digitale Sony sfida il buio totale con la nuova Sony A7S II e...

Sony sfida il buio totale con la nuova Sony A7S II e i suoi ISO 409.600

A sorpresa Sony ha presentato la nuova Sony A7s II, seconda generazione della serie Sony A7s, ancora una volta caratterizzata da performance da urlo in scarsità di luce.

Così come il modello precedente, la Sony A7s II mantiene il suo sensore full frame da 12 MP, caratterizzato da pixel con superficie più ampia per garantire performance in scarsità di luce ineguagliate. Sony afferma infatti che la sua Sony A7s II può raggiungere valori ISO da 50 fino a 409.600 ISO, mantenendo il rumore e il disturbo controllati per tutta l’ampiezza della sua gamma dinamica.

esempio di immagine scattata con Sony A:S II
Un’immagine che mostra le qualità di scatto al buio della Sony A7S II

A queste caratteristiche si aggiunge anche il molto elogiato sistema di stabilizzazione a cinque assi interno al corpo macchina, già utilizzato per le Sony A7 II e Sony A7r II, che unito alle eccellenti performance in scarsità di luce, permette di effettuare scatti in situazioni proibitive per la maggior parte delle altre fotocamere.

Come per il modello precedente, è grande l’attenzioni sulle qualità che potranno attrarre i video amatori e professionisti tra cui registrazione di video in 4K, lS-Gamut3.Cine / S-log3, nuova versione del nuova Gamma Assist display, una funzione Zebra migliorata, registrazione 120fps Full HD e 4x / 5x slow  motionz e completa lettura pixel senza binning di pixel in formato full-frame.

Fra le altre caratteristiche degne di menzione segnaliamo un autofocus da 169 punti, nuovo mirino elettronico XGA OLED Tru-Finder con fattore di ingrandimento di 0.78x, Wi-Fi ed NFC a bordo. La nuova Sony A7S II sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo novembre al prezzo di circa 3400 euro.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui