Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sopravvivi nel Far West con il pixel shooter Barking Irons su App Store

Sopravvivi nel Far West con il pixel shooter Barking Irons su App Store

[banner]…[/banner]

Un titolo sicuramente originale e divertente, veloce ed intuitivo quanto basta per coprire molti momenti della giornata, grazie a sessioni rapide. In Barking Irons il giocatore sarà immerso nel Far West, fatto di pixel e tanta grafica vecchia scuola, dovendo sparare ai banditi, prima di essere uccisi. In App Store costa 99 centesimi ed è compatibile con iPhone e iPad allo stesso tempo.

Come già accennato, scopo del gioco è quello di ripulire le aree di gioco dai banditi presenti, che ovviamente non tentenneranno a farci la pelle. Il nostro pistolero, nascosto dietro ad un barile nella parte bassa dello schermo, dovrà avere la meglio sui nemici. Per farlo, sarà sufficiente sparare ai nemici che si muovono a schermo. Il sistema di tiro è alquanto originale e interessante, anche se richiede qualche minuto di allenamento. E’ sufficiente toccare il pistolero ed effettuare slide all’indietro, come se si stesse utilizzando una fionda.

In un primo momento tale sistema potrebbe sembrare difficile da padroneggiare, ma dopo qualche sessione di allenamento si riuscirà davvero a diventare la pistola più veloce del selvaggio west. Ogni volta che si prende la mira e si spara il protagonista sarà esposto agli attacchi dei nemici, mentre restando dietro al barile si sarà protetti dal fuoco nemico. Sono tre le vite a disposizione dell’utente, ossia i colpi che si possono incassare prima del game over, così come tre sono gli scudi disponibili, ovvero il numero di colpi che è possibile incassare quando si è riparati dietro il barile.

Insomma, non sarà possibile restare nascosti per tutto il tempo, anche perché alcuni dei nemici più forti si avvicineranno pian piano al protagonista, riuscendo infine ad attaccarlo in modo ravvicinato. Oltre ad un gameplay originale e divertente, Barking Irons si fregia di una grafica da primato per gli amanti della vecchia scuola: ci sono pixel dappertutto, mentre i colori e le tonalità di sottofondo variano da stage a stage.

Barking Irons costa 99 centesimi in App Store ed è disponibile come applicazione universale per iPhone e iPad.

barking irons

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità