Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » SOSSOLDI, l’app per iPhone che aiuta ad organizzare le spese in comune

SOSSOLDI, l’app per iPhone che aiuta ad organizzare le spese in comune

SOSSOLDI è un’utile applicazione che aiuta a gestire al meglio le spese in comune. Che si tratti di un viaggio in compagnia, un regalo di compleanno, una cena di gruppo o la spesa universitaria, l’applicazione organizza e semplifica tutti i conti.

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi con decine di scontrini, riunirvi tutti a tavolino e vedere quanto ha speso ciascun amico e quanto ciascuno deve rendere all’altro? L’applicazione riduce i tempi e semplifica proprio tutte queste operazioni in quanto basterà creare un evento, registrare una spesa, assegnarla al giusto utente ed il gioco è fatto: al resto penserà SOSSOLDI che, in maniera equa, dividerà la spesa per tutti i partecipanti.

In un batter d’occhio sarà chiaro a tutti quanto ciascuno dovrà ridare agli altri partecipanti, velocizzando così tutte le noiose divisioni. L’applicazione permette di creare infiniti eventi così da poter tenere sempre a portata di mano anche più eventi contemporaneamente, con tanto di notifiche email ai partecipanti che mancano all’appello e non solo: integra un convertitore valuta utile per i viaggi e non richiede connessione ad internet, perfetta se ci si trova all’estero.

SOSSOLDI è disponibile su App Store per iPhone al prezzo di 0,89 euro.

screen568x568 screen568x568-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità