fbpx
Home Offerte Sparrow, client mail efficiente e minimalista a 4,5 euro

Sparrow, client mail efficiente e minimalista a 4,5 euro

Sparrow, apprezzatissimo client di posta elettronica, minimalista, efficiente e molto snello sviluppato per semplificare e velocizzare la gestione della posta elettronica su Mac, è in offertissima su MacUpdate [sponsor]: solo 5,99 dollari (4,5 euro) invece che 9,99 o i 7,5 euro richiesti su Mac App Store.

Sparrow si distingue per l’interfaccia ridotta all’essenziale in cui tutti i comandi principali utilizzati dall’utente si trovano a portata di un solo click. Può sembrare una innovazione da poco ma considerando il tempo ormai necessario per gestire le email, la praticità di Sparrow è in grado di fare la differenza e di far risparmiare tempo. L’elenco delle funzioni comprende tutte quelle che ci aspettiamo di trovare in un moderno client di posta: messaggi riuniti in thread, risposta rapida e spedizione tutto da una finestra, anteprima degli allegati premento la barra spaziatrice, notifiche per essere avvisati di nuove email provenienti da contatti desiderati, disponibilità di etichette multiple già pronte per contrassegnare le email importanti, gestione di più account e così via. Disponibile anche la funzione Invia & Archivia, che permette con un solo tasto di inviare una risposta e archiviare la mail ricevuta

Per le funzioni svolte e soprattutto per come vengono svolte, Sparrow offre un approccio originale alla gestione delle email che ha scatenato una selva di recensioni entusiastiche dai principali siti di tecnologia statunitensi e non solo: su Mac App Store il programma conta su quattro stelle e mezza (su cinque) per 95 giudizi, un livello davvero molto prestigioso di gradimento. Chi desidera provare Sparrow trova una versione demo o una versione lite che ha la pubblicità e mette nella firma la scritta “Sent From Sparrow”

Il prezzo ribassato su Sparrow è stato esteso per alcuni giornni ed è valido ancora per 48 ore

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,215FollowerSegui