fbpx
Home Hi-Tech Android World Speak Street, da Meliconi nuove cuffie leggere, ripiegabili e confortevoli

Speak Street, da Meliconi nuove cuffie leggere, ripiegabili e confortevoli

Un paio di cuffie belle e confortevoli per ascoltare musica e rispondere alle chiamate in movimento. Sono le Speak Street di Meliconi, presentate in occasione dell’IFA 2015 ed arrivate finalmente sul mercato ad un prezzo decisamente abbordabile.

La nuova cuffia rinfresca la linea My Sound della società, che coniuga qualità del suono e funzionalità per diversi modelli di cuffie e auricolari. Il modello Speak Street è di tipo sovraurale e spicca principalmente per il design colorato e la comodità, garantita dalle rifiniture soft-touch, dall’archetto regolabile e dai morbidi cuscinetti effetto pelle.

Speak Street

Sono dotate di padiglioni completamente richiudibili e sono caratterizzate da un design avvolgente. L’isolamento acustico è assicurato, così come la qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio. Ovviamente sono dotate di microfono e di tasto remote control per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate. Il cavo, con spina jack da 3,5 mm, è lungo un metro e mezzo.

Le Cuffie Speak Street sono reperibili direttamente sul Sito Meliconi, le principali catene di grande distribuzione, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici,
oltre che nei migliori siti di e-commerce nei colori nero, viola, verde militare/giallo/fluo al prezzo di 15,99 euro. Sono disponibili anche su Amazon.it.

Speak Street

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui