fbpx
Home Macity Eventi Speciale iPhone 3.0: minuto per minuto la presentazione delle novità 

Speciale iPhone 3.0: minuto per minuto la presentazione delle novità 

La giornata di martedì 17 marzo è da segnare con il “bollino rosso” per gli appassionati di tecnologia Apple. A Cupertino, nella tradizionale sala convegni un po’ pomposamente soprannominata “Town Hall” va in scena la presentazione di iPhone Os 3.0, il nuovo sistema operativo del telefono di Cupertino.

Poco (per non dire nulla) si conosce con certezza delle novità  che appariranno accompagnate dalla spiegazione dei manager di Cupertino; nel corso delle ultime ore si è parlato di copia e incolla, di multitasking, di possibilità  di collegare iPhone come modem esterno. Difficile dire quanto sia frutto di supposizioni basate sulla logica dei fatti e quanto di reali indiscrezioni. Diverse cose saranno però sicuramente delle sorprese che andremo a scoprire solo quanto verranno effettivamente annunciate.

Macity, come sempre accade ormai da molti anni, seguirà  lo svolgersi dei fatti, minuto per minuto, raccogliendo le informazioni non appena queste saranno disponibili. Nel corso della conferenza la sequenza temporale delle notizie sarà  riportata sulla pagina speciale per le dirette; a seguire, al termine dell’incontro, i nostri lettori potranno trovare sulla nostra pagina delle notizie tutti gli sviluppi, gli approfondimenti e le reazioni all’evento.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui