Con Flickery le foto di Flickr gestite direttamente dal Mac

Flicker è molto più di un semplice sito Web dedicato agli appassionati della fotografia: oltre a visualizzare le foto degli altri utenti e postare le proprie, su Flicker è possibile condividere gusti, opinioni e commenti, impostare le immagini preferite e così via. Tutte queste funzioni possono essere gestite direttamente dalla scrivania del nostro Mac grazie al programma Flickery.

Oltre all’upload delle immagini è possibile gestire raccolte e preferiti, visualizzare le foto dei contatti, eseguire ricerche all’interno dell’immenso database di Flicker, pubblicare commenti e molto altro ancora. Flickery richiede Mac OS X Leopard ed è stato sviluppato per sfruttare le funzioni avanzate del sistema operativo della Mela, come Core Animation, Image Kit e la suddivisione del carico del lavoro tra diversi thread.

Flickery può essere provato gratuitamente per 15 giorni scaricando la demo a partire da questa pagina degli sviluppatori. La versione completa è proposta al prezzo di lancio di 9,90 euro, mentre successivamente sarà  disponibile al prezzo di 14,90 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità