Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Con Flickery le foto di Flickr gestite direttamente dal Mac

Con Flickery le foto di Flickr gestite direttamente dal Mac

Flicker è molto più di un semplice sito Web dedicato agli appassionati della fotografia: oltre a visualizzare le foto degli altri utenti e postare le proprie, su Flicker è possibile condividere gusti, opinioni e commenti, impostare le immagini preferite e così via. Tutte queste funzioni possono essere gestite direttamente dalla scrivania del nostro Mac grazie al programma Flickery.

Oltre all’upload delle immagini è possibile gestire raccolte e preferiti, visualizzare le foto dei contatti, eseguire ricerche all’interno dell’immenso database di Flicker, pubblicare commenti e molto altro ancora. Flickery richiede Mac OS X Leopard ed è stato sviluppato per sfruttare le funzioni avanzate del sistema operativo della Mela, come Core Animation, Image Kit e la suddivisione del carico del lavoro tra diversi thread.

Flickery può essere provato gratuitamente per 15 giorni scaricando la demo a partire da questa pagina degli sviluppatori. La versione completa è proposta al prezzo di lancio di 9,90 euro, mentre successivamente sarà  disponibile al prezzo di 14,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità