Con Flickery le foto di Flickr gestite direttamente dal Mac

Un nuovo programma per Mac OS che permette di gestire tutte le principali funzioni offerte dalla comunità  online Flicker direttamente dalla scrivania del Mac. Disponibile in versione trial gratuita e completo: ora in offerta a 9,90 euro, successivamente al prezzo di listino di 14,90 euro.

Flicker è molto più di un semplice sito Web dedicato agli appassionati della fotografia: oltre a visualizzare le foto degli altri utenti e postare le proprie, su Flicker è possibile condividere gusti, opinioni e commenti, impostare le immagini preferite e così via. Tutte queste funzioni possono essere gestite direttamente dalla scrivania del nostro Mac grazie al programma Flickery.

Oltre all’upload delle immagini è possibile gestire raccolte e preferiti, visualizzare le foto dei contatti, eseguire ricerche all’interno dell’immenso database di Flicker, pubblicare commenti e molto altro ancora. Flickery richiede Mac OS X Leopard ed è stato sviluppato per sfruttare le funzioni avanzate del sistema operativo della Mela, come Core Animation, Image Kit e la suddivisione del carico del lavoro tra diversi thread.

Flickery può essere provato gratuitamente per 15 giorni scaricando la demo a partire da questa pagina degli sviluppatori. La versione completa è proposta al prezzo di lancio di 9,90 euro, mentre successivamente sarà  disponibile al prezzo di 14,90 euro.