Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Spedizioni Apple Watch, molti modelli slittano a luglio

Spedizioni Apple Watch, molti modelli slittano a luglio

Apple Watch è ormai sui polsi di molti utenti che hanno effettuato il pre ordine il 10 aprile scorso; le spedizioni continuano veloci e anche se in molti casi il sito online ufficiale Apple riporta tempi di spedizione compresi tra le 4 e le 6 settimane, molti acquirenti si vedono recapitare l’orologio smart in anticipo rispetto alle stime di consegna. Non sarà, così, però, per molti modelli Sport e in acciaio da 42mm, la cui data di spedizione stimata è slittata da giugno a luglio, come riferisce macrumors.

Evidentemente, Sport e Watch da 42mm sono i modelli e le varianti più gettonati, così che la crescente richiesta da parte del pubblico ha costretto Apple ha ritardare di un mese le previsioni di spedizione. Non è detto, però, che tale stima venga effettivamente rispettata e come già accaduto in passato l’indossabile potrebbe essere consegnato anche in anticipo. Infatti, come per le spedizioni previste in 4-6 settimane che vengono recapitata in anticipo, è verosimile che Apple faccia appositamente delle stime molto ampie, per essere sicura di poter soddisfare comunque l’alta richiesta degli utenti: insomma, pre ordinando gli orologi in questione è probabile che l’ordine venga recapitato effettivamente prima di luglio. Nessun cambiamento, invece, per il modello Watch Edition in oro, la cui spedizione  è sempre prevista per il mese di giugno.

Questo slittamento delle spedizioni potrebbe anche essere dovuto alle indiscrezioni che qualche giorno fa sono state diffuse dal Wall Street Journal, secondo cui Apple starebbe riscontrando delle difficoltà nella produzione di Apple Watch a causa di difetti di produzione del Taptic Engine. La stessa fonte, però, concludeva affermando che in quel Cupertino avrebbero già rimediato, ma la quantità di dispositivi in uscita dalle linee di assemblaggio è stata ridotta. Effettivamente, lo slittamento di un mese potrebbe essere dovuto a queste difficoltà di produzione.

spedizioni apple watch

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità