fbpx
Home iPhonia il mio iPhone Le spedizioni iPhone 7 Jet Black arrivano prima del previsto in USA

Le spedizioni iPhone 7 Jet Black arrivano prima del previsto in USA

Sembra che le spedizioni iPhone 7 Jet Black saranno consegnate prima del previsto. Sebbene inizialmente, in fase di ordinazione, i tempi di consegna erano stimati tra ottobre o addirittura novembre, diversi utenti statunitensi dichiarano di aver ricevuto da Apple dati più confortanti tramite i successivi aggiornamenti degli ordinativi. Così, dopo il lancio nei negozi di venerdì 16 settembre, sembra che le prime spedizioni iPhone 7 jet black potrebbero essere consegnate ai più fortunati già nei prossimi giorni, in alcuni casi addirittura durante la giornata di oggi.

Ovviamente, il dato sembra essere confermato solo per il territorio USA, secondo quanto riporta Macrumors, mentre almeno per il momento nessuna testimonianza in tal senso investe il territorio italiano. In particolare un lettore del sito statunitense riferisce che, secondo le prime stime, avrebbe dovuto ricevere iPhone 7 Jet Black solo nel mese di novembre, ma che in realtà potrebbe addirittura spacchettarlo oggi. Un altro cliente ancora, invece, dalla consegna prevista per il 4-10 ottobre, potrebbe spacchettare il proprio iPhone già domani. Molti rapporti simili, inoltre, hanno invaso i canali twitter, pubblicati da clienti soddisfatti per le anticipazioni nelle stime di consegna.

Insomma, sembra che Apple stia lavorando duramente per mettere nelle mani dei clienti il nuovo iPhone 7 nero lucido, che in effetti è stato protagonista del keynote di presentazione. Molto più elegante, ma anche più soggetto ai graffi, sarà venduto solo nelle varianti da 128 GB e 256 GB, con prezzi in Italia a partire da 909 euro.

Attualmente, se si prova ad acquistarlo sul sito Apple Italia, i tempi di attesa previsti sono di 3-5 settimane; magari, effettuando l’ordine si riceverà la sorpresa di una consegna molto più celere.

spedizioni iphone 7 jet black

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui