Spedizioni iPhone XS Max, XS e Watch 4 in corso per il lancio di venerdì 21 settembre

Venerdì 21 settembre è il grande giorno dei nuovi dispositivi Apple: gli utenti che hanno ordinato online hanno ricevuto le conferme di spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4

Le spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4 sono in corso: i pacchi sono in fase di trasporto dai vari centri di distribuzione e logistici dei corrieri per essere consegnati venerdì 21 settembre, primo giorno di disponibilità effettiva anche nei negozi.

Gli utenti che hanno preordinato uno dei nuovi dispositivi presentati nel keynote Apple 12 settembre hanno ricevuto le notifiche per le spedizioni iPhone XS Max, XS e Apple Watch 4. In USA un problema temporaneo ha scatenato qualche preoccupazione: molti utenti hanno ricevuto la notifica di Spedizione in Attesa per “Un problema con la consegna”.
Spedizioni iPhone XS Max, XS e Watch 4 in corso per il lancio di venerdì 21 settembreUn errore risolto rapidamente con l’aggiornamento dello stato “In consegna”, come mostra la schermata che riportiamo da MacRumors.

Le spedizioni iPhone XS Max, XS e Watch 4 saranno consegnate venerdì 21 settembre agli utenti che hanno effettuato i preordini nei primi minuti dall’inizio avvenuto venerdì 14 settembre. Nel giro di breve tempo le date previste di consegna sono slittate fino a 3-4 settimane per Apple Watch 4 e alcuni modelli di iPhone XS Max, successivamente le tempistiche si sono allungate anche per iPhone XS.
Recensioni iPhone Xs: il Max è tutto, per gli altri meglio aspettare iPhone XRPer chi ordina ora le spedizioni iPhone XS Max e XS sono indicate tra il 28 settembre e il 5 ottobre. Le tempistiche risultano decisamente superiori per Apple Watch 4: per alcuni modelli occorre aspettare fino al 26 ottobre. La grande richiesta di Apple Watch 4 è dovuta alle numerose novità introdotte da Cupertino e anche perché in Italia è il primo indossabile di Cupertino ad arrivare anche in versione con connettività LTE.