Home iPhonia iPhone Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Lo spessore di iPhone 6 sarà pari a quello di iPod touch. Questo che che cerca di dimostrato Unbox Therapy, in un filmato (in calce a questa pagina) nel quale svolge alcune teorie piuttosto interessanti. Alla loro base c’è una delle prime presunte custodie messe in circolazione dei sempre prolifici produttori di accessori asiatici e che il sito americano ha messo a confronto con un iPhone attuale e, appunto, un iPod touch.

Il test è cominciato con la misurazione di una custodia del presunto nuovo iPhone, successivamente è stato messo a confronto l’attuale iPhone 5s con un iPod touch, il modello rilasciato ormai un anno e mezzo fa e che si distingue dal telefono per il suo spessore, più ridotto. Nel punto massimo l’iPod touch misura infatti poco più di sei millimetri, quando l’iPhone 5s ne misura 7,6. Collocando un iPod touch dentro alla custodia del presunto iPhone 6, si nota come larghezza per altezza a parte (che sono ovviamente più abbondanti), la custodia è quasi perfetta in fatto di spessore.

spessore di iphone 6

Il fatto che lo spessore ridotto di iPhone 6 sia uno degli elementi distintivi che distanzierà il nuovo dal vecchio modello, è una tesi avanzata anche da alcuni importanti analisti come Ming Chi Kuo. L’osservatore del mondo Apple che opera sul mercato asiatico, aveva previsto uno spessore tra 6,5 a 7mm, più o meno corrispondente con lo spessore minimo della custodia maneggiata da Unbox Therapy.

È ovviamente impossibile dire quanta attendibilità abbiamo questo “esperimento”. Nessuno può certificare che la custodia di cui è venuto in possesso il sito americano sia davvero una custodia di iPhone 6; quel che si può dire è che essa corrisponde ai disegni, agli schemi, ai rendering e alle descrizioni del dispositivo che sono state fatte di esso su tutti i siti del mondo.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui