fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Nel nuovo spot Apple Color Flood una marea di colori e una...

Nel nuovo spot Apple Color Flood una marea di colori e una chicca nascosta

Apple continua a promuovere iPhone XR: il terminale proposto in 6 colorazioni è protagonista del nuovo spot Apple intitolato Color Flood, letteralmente inondazione, alluvione di colori, meglio reso forse in Italiano con una marea di colori.

Cupertino ha già evidenziato l’offerta di iPhone XR in 6 tinte differenti in altri spot precedenti, per lo più mostrando direttamente i terminali. Invece Color Flood incuriosisce e cattura l’attenzione dello spettatore perché nel breve filmato, della durata di circa un minuto, si osserva un quartiere desolato di una città invaso da decine e decine di persone tutte vestite con tute colorate.
Nel nuovo spot Apple Color Flood una marea di colori e una chicca nascostaUomini e donne corrono lungo marciapiedi, rampe, parcheggi sotterranei attraverso cortili fino ad arrivare alle vie e alle piazze della città, effettuando salti e vere e proprie acrobazie per saltare scale e dislivelli.

I vari gruppi di persone con le tute colorate con le stesse tinte di iPhone XR partono da punti diversi della città per poi unirsi e fondersi nel centro, dando vita a uno degli spot Apple che senza dubbio ha richiesto il maggior numero di comparse in assoluto: nelle sequenze finali centinaia, migliaia di persone invadono letteralmente la città offrendo un colpo d’occhio spettacolare, un effetto senza dubbio ottenuto anche con l’aiuto della computer grafica per moltiplicare le persone.
Nel nuovo spot Apple Color Flood una marea di colori e una chicca nascostaIn Color Flood è mostrato rapidamente anche un dettaglio che può sfuggire, una chicca per gli appassionati Apple. Al 40esimo secondo del video da un furgone bianco parcheggiato fuoriescono rapidamente diverse persone in tuta viola: la targa del veicolo è I-XR0941, un richiamo a iPhone XR ma anche all’ora mostrata su qualsiasi iPhone nelle immagini ufficiali realizzate e pubblicate da Cupertino, questo a partire fin dal primo iPhone del 2007.

Fin dal lancio iPhone XR è proposto in rosso, giallo, bianco, corallo (arancio), nero e blu. Così la tuta viola è l’unica che non corrisponde a un colore del terminale: il dettaglio potrebbe rappresentare l’indizio di un nuova tinta in arrivo. Finora però indizi e anticipazioni in questo senso non esistono, così sembra semplicemente trattarsi di una curiosità, almeno fino a prova contraria.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui