Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Stacksocial GripGo ultime ore dello sconto sul sostegno per smartphone in auto

Stacksocial GripGo ultime ore dello sconto sul sostegno per smartphone in auto

Se siete alla ricerca di un sostegno per iPhone in auto a poco prezzo potete approfittare ancora per poche ore dello sconto proposto da Stacksocial su GripGo. Si tratta di un sostegno universale, versatile e facile da usare: una volta applicata la base al cruscotto oppure al parabrezza dell’automobile, permette di mantenere in posizione e ruotare l’orientamento dello schermo nella massima libertà. Grazie all’offerta StackSocial è possibile acquistarlo in offerta a solo 13,99 dollari, meno di 11 euro.

La superficie aderente è realizzata con speciali polimeri che assicurano una presa forte e salda, come dimostra il video che inseriamo in calce in questo articolo. Grazie a questa soluzione Stacksocial GripGo è universale e non lascia alcuna traccia adesiva sul retro dello smartphone o del dispositivo utilizzato. Oltre a iPhone infatti è possibile usare in auto qualsiasi altro modello di smartphone, lettori MP3 e multimediali navigatori GPS.

Oltre a fissare e rimuovere iPhone in modo super rapido, Stacksocial GripGo offre un’altra caratteristica molto interessante: se con l’andare del tempo dovesse sporcarsi e ridursi l’effetto adesivo, basta sciacquarlo con acqua. In questo modo non solo è possibile pulirlo ma anche ripristinare le proprietà adesive, assicurando così una lunga durata nel tempo. Le recensioni positive di diverse importanti testate e siti web in USA, tra cui anche Wired, dimostrano l’efficacia e la funzionalità di questo prodotto.

Graie all’offerta Stacksocial GripGo è proposto con il 51% di sconto: invece del prezzo di listino di 29 dollari, poco meno di 22 euro, è possibile acquistarlo a solo 13,99 dollari, circa 10,45 euro: ricordiamo che in questo prezzo è inclusa anche la spedizione in Italia.

Per l’acquisto di Stacksocial GripGo a prezzo scontato è possibile partire da questo collegamento, ma solo fino a domani mattina.

sostegno per iPhone stacksocial gripgo 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità