Equinux tizi Tankstation USB-C è la stazione di ricarica veloce amica di Apple

Tizi presenta la sua nuova stazione di ricarica Tankstation USB-C, con tre porte USB, amica dei dispositivi Apple grazie al connettore USB-C, per i nuovi MacBook e MacBook Pro. Ricarica anche iPhone e iPad più velocemente degli alimentatori di serie di Apple

[banner]…[/banner]

Tizi presenta la sua nuova stazione di ricarica Tankstation USB-C, con quattro ingressi USB, amica dei dispositivi Apple grazie al connettore USB-C, per i nuovi MacBook e MacBook Pro dotati di questo connettore. Su Amazon, attualmente in sconto di 20 euro, si acquista a 59,99 euro.

La stazione Tankstation USB-C è una 4-in-1, ottimizzata per tutti i nuovi dispositivi Apple, grazie alla presenza di una porta USB-C, e tre porte USB-A.  Si tratta di una stazione di ricarica certificata e garantita Power Delivery, quindi in grado di ricaricare alla massima velocità MacBook Pro 15″, MacBook Pro 13″, MacBook, iPad Pro, iPhone X, iPhone 8 plus, ma compatibile comunque con tutti gli iPhone e iPad.

Tankstation USB
Ovviamente, può ricaricare simultaneamente fino a quattro dispositivi, con l’ingresso USB-C Power Delivery in grado di offrire una potenza fino a 60W, mentre le altre tre porte USB-A offrono 15W in totale, dunque in grado di ricaricare tutti i dispositivi con standard USB. La periferica include la tecnologia proprietaria Auto Max Power+TM , in grado di riconoscere il dispositivo collegato, così da ricaricarlo alla massima velocità possibile, senza che l’utente debba impostare alcunché.
tizi Tankstation USB-cLa stazione di ricarica Tizi Tankstation USB-C può, in definitiva, caricare MacBook 13″ e MacBook più velocemente dell’adattatore standard offerto da Apple, mentre la ricarica iPad Pro 12,9″, iPhone X e iPhone 8 avviene al doppio di quella offerta dagli adattatori standard della Mela.

La stazione di ricarica pesa solo 225 grammi, ideale, dunque, per essere trasportata con facilità, e grazie alle misure ridotte, contenute in appena 92 x 73 x 28mm, si nasconde facilmente in una qualsiasi borsa o zaino. Di listino dovrebbe costare 79,99 euro, ma su Amazon si compra attualmente a 59,99 euro, cliccando direttamente su questo link.