Home Macity Protagonisti Steve Wozniak: considererei un ritorno in Apple

Steve Wozniak: considererei un ritorno in Apple

Forse per le ultime generazioni cresciute a pane e Mele esiste un solo Steve (Jobs), ma chi conosce bene la storia e/o è un appassionato di più lunga data, sa bene che forse senza l’altro Steve (Wozniak) il presente della Mela avrebbe potuto essere molto differente.

Insieme a Jobs, il “Woz” ha contribuito a fondare Apple e a decretarne i primi successi, grazie alla sua capacità e conoscenza ingegneristica. Intervistato da Reuters, Wozniak ha rilasciato interessanti dichiarazioni, lodando i prodotti di Apple e la lunga serie di successi che la Mela ha potuto mettere a segno negli ultimi 10 anni, successi non solo quantitativi ma anche qualitativi.

All’interno di questo scenario l’ex- Apple ha dichiarato a sorpresa che considererebbe la possibilità di ritornare in Apple se gli fosse richiesto. “Sì, lo prenderei in considerazione”. Si lancia poi in alcune riflessioni sulla filosofia di Apple che il Woz reputa ancora troppo chiusa “La mia idea è che Apple potrebbe essere più aperta senza perdere vendite […] ma credo che stiano prendendo le giuste decisione per le ragioni più adeguate per Apple”.

Per qualcuno rivedere i due Steve nuovamente insieme (Wozniak non fa più parte di Apple dal 1985) è una speranza mai tramontata e potrebbe avere anche un importante significato simbolico, soprattutto considerate le precarie condizioni di salute di Jobs.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui