fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Streamlabs OBS è disponibile in beta anche per macOS

Streamlabs OBS è disponibile in beta anche per macOS

Streamlabs – azienda acquisita da Logitech lo scorso anno per 89 milioni di dollari e specializzata in software per il live streaming – ha annunciato l’arrivo dei suoi software per Mac – presentando la beta per macOS del suo software per la registrazione e lo streaming denominato Streamlabs OBS.

Gli sviluppatori spiegano che i live streamers che usano il Mac ora possono accedere a decine di funzionalità e strumenti e un “profondo sistema di personalizzazione” per creare trasmissioni professionali, interagire con il pubblico e guadagnare da piattaforme come Twitch, YouTube, Mixer e Facebook.

Streamlabs OBS ora disponibile in beta anche per macOS“È stato messo in atto uno sforzo combinato per creare un potente software di streaming per Mac che combina una interfaccia user-friendly con funzionalità innovative” spiegano gli sviluppatori. “I Live streamer che cominciano ora possono sfruttare l’Auto Optimizer di Streamlabs per analizzare la velocità della loro connessione a internet e dell’hardware per ottenere le migliori impostazioni possibili”. “In più, la funzione di importazione dei settaggi in Streamlabs OBS permette ai live streamer di trasferire le impostazioni da altri software di broadcasting in meno di un minuto”.

Tra le peculiarità dei prodotti Streamlabs, funzionalità quali gli alert personalizzati per le donazioni, widget per coinvolgere gli utenti, ottimizzazioni per l’encoding video, recording selettivo (possibilità di indicare e selezionare le sorgenti da mostrare nelle registrazioni delle trasmissioni live), Cloudbot per la moderazione, temi con overlay premium, chat integrata, negozio per il merchandising.

La versione Streamlabs OBS in beta per Mac si scarica da questo indirizzo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Logitech sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,646FollowerSegui