Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Su Echo e Alexa arrivano le videochiamate fino a 7 persone

Su Echo e Alexa arrivano le videochiamate fino a 7 persone

Pubblicità

Alexa continua ad evolversi, e dopo l’introduzione della modalità traduttore, ecco una funzione che permetterà di effettuare sui dispositivi Amazon Echo videochiamate di gruppo fino a 7 amici o familiari. Un nuovo modo per mettere in contatto le persone, che farà certamente la felicità di molti, soprattutto in questo periodo in cui vedersi di presenza è sempre più difficile.

Da oggi infatti, fino a sette amici o familiari potranno partecipare a una videochiamata o a una chiamata di gruppo, solo con l’uso della voce. Dicendo semplicemente «Alexa, chiama la mia famiglia», per esempio, sarà possibile collegarsi con i dispositivi Amazon Echo come Echo, Echo Dot o Echo Show.

ALEXA, arrivano le videochiamate di gruppo fino a 7 amici o familiari

Basterà che un solo utete crei e dia un nome al gruppo nella propria app Alexa per far sì che qualsiasi membro di quel gruppo possa avviare su Echo una  videochiamata dicendo «Alexa, chiama [nome del gruppo]». Insomma, basterà dire «Alexa, chiama la mia famiglia” e «Alexa, chiama [nome del gruppo]» e il gioco è fatto.

Ricordiamo che per la prima volta Amazon ha introdotto a novembre un (echo) RED: acquistandolo si contribuisce alla lotta contro le pandemie. Il colosso dell’e-commerce è costantemente impegnato nel migliorare funzioni, intelligenza artificiale e funzioni del suo assistente vocale Alexa: le ultime novità in arrivo renderanno Alexa più umana con tutta la famiglia, incluse funzioni dedicate espressamente ai più piccoli membri della famiglia.

Dalla stessa pagina di Amazon (echo)DOT sono disponibili diversi prodotti e accessori Apple RED, incluso Apple Watch Serie 6 (PRODUCT)RED, i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 mini, le cuffie Beats Solo3 wireless, iPhone SE, oltre a cinturini e cover Apple, tutti in versione (PRODUCT)RED, così come altri prodotti e dispositivi di altri marchi che partecipano all’iniziativa con edizioni speciali dedicate.

Per tutte le notizie su Amazon Alexa il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità