fbpx
HomeiPadiaiPad SoftwareSuper Mega Worm: ora anche in versione gratuita

Super Mega Worm: ora anche in versione gratuita

Pesantemente ispirato a Death Worms, realizzato tempo fa per PC da un giovane sviluppatore indipendente, Super Mega Worm è un divertentissimo gioco d’azione per iPhone, iPad e iPod Touch in cui il giocatore impersona un gigantesco verme distruttore con l’obiettivo di divorare ogni umano rimasto sulla Terra. Nel corso dei livelli la creatura diventa sempre più grande e affamata, scatenando una vera e propria guerra e attirando a sé un intero esercito pronto ad abbatterla. Nonostante il titolo abbia ottenuto un buon successo di critica e pubblico, il team Deceased Pixel sembra volerlo diffondere ancora di più tra i giocatori, pubblicandone così una versione gratuita sull’App Store.

Si tratta di un’edizione parecchio limitata del gioco originale, in cui è possibile affrontare solo i primi cinque livelli e utilizzare un’unica abilità speciale. Tuttavia, è abbastanza per rendere l’idea e far prendere confidenza col sistema di controlli. La versione completa di Super Mega Worm può comunque essere acquistata al prezzo di soli 79 centesimi, mentre gli sviluppatori hanno già confermato che sono in arrivo ricchi aggiornamenti.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial