Home Macity Voci dalla Rete Super-selfie con i nuovi iPhone: per KGI la fotocamera frontale avrà 5...

Super-selfie con i nuovi iPhone: per KGI la fotocamera frontale avrà 5 MP

Anche la fotocamera frontale dei nuovi iPhone sarà migliorata. A parlarne è il solitamente affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo il quale ha spiegato agli investitori che il nuovo componente sarà da 5 MP (la posteriore, lo ricordiamo, passerà da 8 a 12 MP). Un bel salto di qualità se consideriamo che quella attualmente montata su iPhone 6 e iPhone 6 Plus è una “semplice” fotocamera da 1.2 MP con f/2.2 e risoluzione massima di 1.280 x 960 pixel ed è in grado di registrare video a 720p a 30 fps.

Se già gli attuali telefoni permettono, anche dalla fotocamera frontale, di acquisire immagini in modalità Burst, controllare l’esposizione, abilitare il riconiscimento facciale e l’auto-HDR ottenendo foto più che apprezzabili, avere il quadruplo dei megapixel migliorerà senz’altro la risoluzione delle fotografie, facendo così la felicità degli amanti di selfie ed autoscatto.

L’analista ricorda anche che i nuovi telefoni della Mela saranno ancora una volta venduti in tagli da 16 GB, 64 GB e 128 GB proprio come già accaduto con la generazione precedente di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oltre al fatto che ci sarà un display con Force Touch, un nuovo modello in oro-rosa ed un sensore Touch ID migliorato.

5 MP

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui