Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Surface Phone, c’è ancora da crederci?

Surface Phone, c’è ancora da crederci?

Pubblicità

Windows Phone non se la passa bene, almeno a giudicare dagli ultimi dati Kantar, che lo danno per spacciato. Per risollevare le sorti del sistema operativo di Microsoft ci vorrebbe un miracolo, che potrebbe rispondere al nome di Surface Phone. A rilanciare questa possibilità è un nuovo rumor apparso in rete.

Nel suo ultimo podcast su YouTube, l’affidabile Brad Sams di Thurrot, cita fonti anonime e indipendenti, per confermare l’esistenza del tanto chiacchierato Surface Phone, che però non è mai uscito dal cerchio dei rumor. La prima particolarità del device, come riferisce Sams, è che non si tratterà di un semplice smartphone, bensì di una nuova tipologia di dispositivo mobile. Sarà certamente un device top di gamma, che potrebbe avere un prezzo addiritturain linea con i Surface di Microsoft. A progettare questo device, oltre a Panos Panay, anche Alex Kipman, noto per il coinvolgimento nel progetto HoloLens.

Su Surface Phone, però, si sa ancora ben poco, e tra le uniche caratteristiche verosimili si parla della presenza di Windows 10 Mobile con CShell, ancora in face pre alpha, con numerosi bug, il cui sviluppo è veramente recente. Poche le informazioni, dunque, su Surface Phone, che potrebbe essere uno smartphone multi funzionale, magari con funzionalità vicine ad un 2-in-1. Rivoluzionare questo mercato ormai occupato da iPhone e Android, sarebbe per Microsoft l’ultima chance di poter riconquistare l’interesse degli utenti.

Lumia X

surface phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità