fbpx
Home News SwitchResX 4.4.1, update dell'utility per impostare risoluzioni non supportate

SwitchResX 4.4.1, update dell’utility per impostare risoluzioni non supportate

SwitchResX è un’utility commerciale (14,00 euro) della quale vi abbiamo già parlato altre volte che consente di impostare particolari risoluzioni video. L’applicazione permette di abilitare risoluzioni non supportate direttamente da sistema, effettuare il video-mirroring, cambiare la profondità colore e molto altro ancora. L’utility è molto comoda, ad esempio se avete una TV LCD in grado di supportare l’HDTV, permette di abilitare particolari risoluzioni di dispositivi quali videoproiettori, schermi al plasma, ecc.

La nuova versione integra il supporto per il futuro OS X 10.10 Yosemite e corregge vari bug.

SwitchRes supporta l’Unicode (utile per visualizzare i nomi di alcuni monitor e per memorizzare profili con nomi particolari) ed è compatibile con Mac OS X 10.6 o superiore. Una comoda funzione consente di memorizzare la posizione delle icone sul desktop e delle finestre aperte richiamandola all’occorrenza. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa, funzionante per 10 giorni. Se dopo aver provsato il programma volete eliminarlo, basta selezionare dal menu “SitchResX Control” la voce “Uninstall”.

Switchres-1 Switchres-2

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui