Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SyncMate 3 sincronizza il Mac con tutto, anche con Android

SyncMate 3 sincronizza il Mac con tutto, anche con Android

SyncMate 3Con la nuova versione 3 di SyncMate possiamo sincronizzare il Mac con gli smartphone Android, con numerosi terminali Windows Mobile e molti altri dispositivi, mobile e non. Si tratta di una utility molto versatile, particolarmente indicata per gli utenti che in abbinata al Mac utilizzano dispositivi e piattaforme diverse. SyncMate 3 è disponibile in due versioni: una gratuita ma comunque in grado di offrire una serie piuttosto completa di funzioni di sincronizzazione, inoltre la versione Expert Edition che al costo di 40 dollari offre una gamma completa di servizi, inclusa la sincronia delle nostre foto e della musica gestiti con iPhoto e iTunes.

Con entrambe le versioni è possibile sincronizzare i contatti e i calendari tra più Mac, tra il nostro Mac e un PC, ma anche una ampia gamma di dispositivi mobile tra cui terminali Windows, Sony PSP, Nokia S40, chiavette USB e molto altro ancora. Ricordiamo che il processo di sincronizzazione è stato semplificato nella nuova versione 3 di SyncMate e può avvenire a scelta dell’utente o a seconda delle esigenze via USB, Bluetooth e anche Wi-Fi.

Per gli utenti che richiedono funzioni di sincronizzazione completa la Expert Edition oltre a gestire foto e musica permette di condividere i preferiti di Safari e Firefox, inoltre di navigare nella memoria dei dispositivi per gestire file e cartelle. E’ supportata anche la sincronizzazione cloud: con la versione gratuita l’utente dispone di uno spazio web di 50MB mentre con la versione completa a pagamento lo storage online sale a 200MB. Tra le differenze nelle due versioni ricordiamo infine la possibilità di visualizzare gli SMS con il software gratuito, mentre con la versione a pagamento è possibile salvare, modificare e inviare gli SMS direttamente dal Mac.
SyncMate 3SyncMate 3SyncMate 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità