fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato T-Mobile aggiunge Apple Music al servizio Music Freedom e offre l'aggiornamento ad...

T-Mobile aggiunge Apple Music al servizio Music Freedom e offre l’aggiornamento ad iPhone 6s gratis

Anche se non riguarda, purtroppo, il territorio italiano, molto curiosa è l’iniziativa T-Mobile, che da oggi ha aggiunto Apple Music al programma Music Freedom, servizio dell’operatore che consente di ascoltare musica in streaming illimitatamente, senza consumare dati del proprio piano tariffario. Il programma T-Mobile include molti altri servizi di musica in streaming, tra cui Spotify, Pandora, Rdio, Google Play Music, iHeartRadio, SoundCloud e SiriusXM. All’annuncio musicale si aggiunge anche una gradita novità, che riguarda il prossimo smartphone Apple: chiunque acquisterà iPhone 6 sottoscrivendo con T-Mobile un abbonamento da 15 dollari al mese, potrà restituirlo gratuitamente e ottenere un iPhone 6s, quando disponibile.

Il programma di Trade-in non solo darà automaticamente il diritto a ricevere un upgrade gratuito per il prossimo iPhone di Apple, ma consentirà un accesso prioritario al futuro smartphone per quanti effettueranno l’aggiornamento nelle prime 48 ore di disponibilità del prodotto. Questa, insieme alla promozione Music Freedom, rappresentano le due iniziative estive più interessanti dell’operatore, come sottolinea anche macrumors.

Anche in Italia, tra gli operatori, inizia a muoversi qualcosa in questa direzione: alcuni vettori, infatti, offrono la possibilità di restituire, dopo un tot di mesi, il proprio smartphone, consentendo così l’accesso al modello successivo, in corso di abbonamento. Non è esattamente la stessa promozione offerta da T-Mobile, ma in ogni caso appare un’apertura in tal senso. Nessuna promozione, invece, permette attualmente di ascoltare tutti i principali servizi di musica in streaming senza consumare dati dal proprio abbonamento. Anche in questo caso, alcuni abbonamenti offrono la riproduzione gratuita di musica on demand, ma si tratta di canali legati direttamente all’operatore, che non coinvolgono Apple Music, Spotify o altri servizi simili.

iPhone 6s

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui