Angry Birds 2 domani in App Store, oggi il video trailer

Angry Birds 2 sarà disponibile in App Store da domani; nel frattempo Rovio rilascia il trailer ufficiale e mostra in video cosa aspettarsi.

angry birds 2

Da domani sarà finalmente realtà: il tanto atteso seguito ufficiale di Angry Birds sarà rilasciato per iPhone, iPad e dispositivi Android. Nell’attesa il team di sviluppo Rovio pubblica il video trailer ufficiale di Angry Birds 2. Lo mostriamo in calce.

Il video anticipa già quello che sarà il gioco disponibile da domani in App Store. Non stravolgerà assolutamente le meccaniche già note ai fan affezionati della saga, ed anzi sfrutterà la stessa visuale, la stessa telecamera e la stessa tipologia di controlli, che hanno contribuito al successo planetario del brand. Come sempre, il giocatore controllerà una serie di uccellini arrabbiati, ciascuno dei quali con le proprie caratteristiche e abilità, dovendo lanciarli nelle strutture presenti a schermo in cui si nascondono i maialini verdi. Lo scopo è sempre quello di distruggere le imponenti difese nemiche, potendo vantare su poteri totalmente nuovi, che rendono gli uccellini ancor più distruttivi che in passato.

Migliorata la grafica generale, che appare tirata a lucido, con animazioni molto belle e fluide, oltre che con nuovi effetti visivi. Nuove anche alcune sfumature particellari, e giochi di luce in sottofondo contribuiscono a rendere l’atmosfera di gioco ancor più gradevole, rispetto ai predecessori.

Amngry Birds 2 sarà disponibile in App Store nella giornata di domani, quasi certamente come applicazione universale per iPhone e iPad.

angry birds 2